BUONASERA A TUTTI DA UNA FAN-ATICA DI FILM, LIBRI E SERIE TV ♥


Mi presento dicendo che mi chiamo Antonella , ho 24 anni, vivo a Grassano (in provincia di Matera) e sono una grande appassionata (direi appunto abbastanza Fan- atica) di libri, film e serie tv a livello quasi ossessivo; quando mi appassiono a qualcosa mi ossessiono fino ad arrivare al fanatismo, voglio sapere tutto su quella storia/libro, dunque ecco il motivo del nome del mio blog, perché appunto mi reputo una vera e propria fan-atica di tutto ciò che mi appassiona. Ho sempre amato scrivere e soprattutto scrivere sul web, penso di avere sempre avuto questa specie di 'propensione' per la scrittura, dunque mi è venuta l'idea di aprire un blog in cui parlo di quelle che sono le mie passioni preferite: ossia i libri, le serie tv, i film, ma anche tematiche sociali in misura minore o trucco/estetica. Amo guardare film/leggere libri tuttavia non mi piace farlo soltanto in maniera 'passiva', ossia guardare il film/leggere il libro e basta; mi piace anche "studiare" il prodotto che ho appena visto, notarne pregi e difetti, osservarne i minimi dettagli, notare citazioni, riferimenti, sono una grande osservatrice, e soprattutto mi piace sempre trarre spunti, riflessioni da ciò che guardo/leggo. Dunque mi piacerebbe aprire dei dibattiti, non per forza recensioni, anche se vorrei fare maggior mente recensioni, anche se sul web se ne trovano a bizzeffe, sono consapevole di non essere una critica d'arte/cinematografica ma vorrei comunque esprimere la mia opinione e le mie riflessioni sui miei film/opere preferite e in misura minore trattare anche magari di tematiche sociali oppure trucco/estetica/bellezza che è la mia 2 passione dopo la scrittura/letteratura. Sono anche una grande appassionata di musica, ascolto musica in continuazione, soprattutto se sto facendo qualcosa, ascolto soprattutto musica alternativa, mi piace il gothic metal e il rap italiano underground,  ovviamente mi piacerebbe parlare anche di artisti/cantanti/cd che mi piacciono, ovviamente essendo un blog di SCRITTURA e non di musica non parlerò del cantante in questione e della sua vita privata ma solo della sua musica magari facendo delle mie piccole recensioni oppure magari dando dei piccoli consigli musicali. Ovviamente i generi saranno di nicchia (ossia il metal, il goth e forse un po' il rap), dunque non aspettatevi mi metta a parlare di musica pop-commerciale vorrei parlare soprattutto di metal/gothic metal, che è un genere che non si caga nessuno, comunque di artisti più di nicchia.  Anche se l'argomento principale vorrei rimanessero i FILM  e le SERIE TV oppure i libri che leggo, tuttavia vorrei portare anche qualcosa di diverso per non rendere il blog troppo monotono. Spero di non avervi annoiato troppo. ♥  oltre a scrivere articoli, in realtà scrivo anche storie prevalentamente Horror/sovrannaturali TOTALMENTE inventate da me, dunque non parlo di roba da fatta/scrittada altri come faccio qui, perché si oltre a leggere la roba degli altri scrivo roba mia, tutta farina del mio sacco e del mio psicolabile cervello, si perché scrivo storie prettamente horror e macabre tanto per sembrare meno inquietante di quanto credo sembrare a primo impatto, almeno credo :) Perché sì penso di aver sempre avuto un lato creativo nascosto che evidentemente mi è uscito fuori solo in questi ultimi mesi, pronto?? ma prima 'ndo stavi??? Ecco delle foto della mia presunta faccia, purtroppo non so fare facce normali nelle foto ma solo facce da ebete :)

https://www.wattpad.com/user/bexibu



Piccolo aggiornamento, dato che sono una grande appassionata anche di SINCRONICITA', LEGGE DELL'ATTRAZIONE, ESOTERISMO e TAROCCHI, vi è una piccola sstrega tra voi ma non ve ne siete mai accorti ehehe,  mi piacerebbe parlare anche di queste tematiche, anche se in misura molto minore. Magari con uno o due articoli al mese e/o proponendo anche FILM & LIBRI che trattano di queste tematiche per non sviare troppo dal tema principale, perché vorrei evitare di dover evitare di dover aprire un 2 blog, vorrei che gli argomenti principale rimanessero FILM e SERIE TV. Dato che ultimamente sto notando di sentire molto l'influsso della "Legge dell'attrazione" nella mia vita, "attraggo" sul serio ciò che penso, chi conosce questo campo, ha già capito a cosa mi riferisco, dunque mi piacerebbe approfondire questo discorso e queste tematiche ovviamente senza uscire troppo dal tema dei film/serie tv. Che dite? 

*curiosità su di me* che non interessano a nessuno, tanto per riempire la pagina.
° sono nata il 16 giugno 1998, dunque sono del segno dei GEMELLI, anche se nacqui in anticipo di due settimane, sarei dovuta essere un cancro, ma credo di rispecchiarmi maggior mente nel mio segno dato che sono loquace, ironica, sarcastica ed amo tutte le discipline legate alla comunicazione/scrittura. Per i più appassionati il mio ascendente è la VERGINE. Direi un combo che mi rispecchia al 100% soprattutto perché sono due segni logici e razionali ed "intellettuali", IO al 100% in pratica.
° Ho fatto il liceo scientifico per metà, per poi cambiare indirizzo dopo il biennio e passare al liceo pedagogico, e devo dire che entrambi gli indirizzi mi hanno dato qualcosa, dato che sono un'appassionata sia di scienza/tecnologia che di materie umanistiche.
° Ho 24 anni
° Ho due fratelli più grandi, un maschio e una femmina, di nome Francesco e Luisa (classe 94 e 92) dunque io sono la terza della famiglia. E un nipote, sono diventata zia da poche settimane. Il 4 dicembre 2022 per l'esattezza. Di nome Emanuele. Ah un padre di nome Antonio e una madre di nome Anna, si c'ho anche i genitori ehheh. (classe 59' e 64' hihih che vecchietti)
° Amo l'horror, la fantascienza, il fantasy e la psicologia/parapsicologia. 
° Il mio genere musicale preferito è il gothic metal, adoro i Nightwish sin da quando avevo 14 , i Within Temptation , Rammstein, i Type o Negative, i Cradle of Filth, gli HIM, i MOTORHEAD, Marilyn Manson, ... che secondo me è l'artista più sfigato di  tutto il panorama metal, quando succede qualcosa di brutto/scandoloso danno sempre la colpa a lui solo perché è strano, troppo facile dare la colpa a Marilyn Manson quando si cerca un capro espiatorio wuahahaha ma secondo me è sotto/sotto è un bonaccione. E poi solo un gentleman poteva sposarsi una come Dita Von Teese. Ma ci sarebbero tanti altri milioni di gruppi da citare, TROPPI il che è impossibile. Comunque generalmente amo il gothic metal/gothic rock, e l'industrial metal o il goth rock, che sarebbe musica rock con sonorità più malinconiche/gotiche, in genere sono sonorità che mi rilassano e accolgono tutto il mio lato tendente alla cupezza/malinconia, credo di aver proprio una 'vena' malinconica sin dalla nascita ehehe ♥ Quesi sono i primi artisti che mi son venuti in mente, ma ne ascolto molti molti altri.♥ Se avete dubbi se conosca un gruppo/un artista fidatevi lo conosco sicuro. Li conosco TUTTI.
° La mia fonte di ispirazione è Lana del Rey, mi piace sia come artista che come personaggio (si so che non è gothic metal, ma mi può piacere anche qualcosa di diverso ok?), mentre come attrici mi piacciono molto Lena Headey, Eva Green, Anne Hattaway e di maschi Johnny Depp, Jake Gyllenhall, Ryan Gosling. Ma il mio amore più grande rimane  e rimarrà sempre JUSTIN TIMBERLAKE. Sono ossessionata da questo cantante/ballerino/attore insomma questo uomo è in grado di fare TUTTO. Ah e dimenticavo Robert Pattinson, che mi ha fatto piacere persino Twilight. Sì, l'ho visto solo per lui. ♥
° Studio lettere moderne all'università, tuttavia non vorrei fare l'insegnante, ho avuto esperienze traumatiche con la scuola fino ai 18 anni. Sia chiaro amo la mia facoltà e la letteratura in generale, se no non l'avrei mai scelta ma il lavoro di insegnante non mi entusiasma, non mi appassiona l'idea di stare in aula e spiegare.. anche perché molto spesso i ragazzini a quell'età vanno a scuola più per obbligo quindi alla maggior parte di loro probabilmente manco gli interessa ciò che spieghi, e poi l'idea di mettere dei voti, 'classificare' con un 7 o 8 un ragazzino in una interrogazione che avrebbe tutta la vita per studiare e imparare , no non mi piace. Mi pare troppo limitante giudicare una persona da un compito o un'interrogazione. Per cui non voglio farlo. :) Preferirei più lavorare nel campo di editoria/traduzioni e comunque fare un lavoro più creativo, comunque a contatto con quello che è la mia più grande passione: la letteratura/i libri. (sogno in grande ma shh ♥). Il mio sogno sarebbe fare un master in Editoria/Scrittura, dopo la laurea, un domani.. chissà. Sono anche un appassionata di trucco, bellezza, UNGHIE e skincare.., probabilmente se non avessi fatto l'università avrei fatto decisamente l'estetista/truccatrice. Se non sto studiando/leggendo un libro, probabilmente sto con un pennello in mano a truccarmi, probabilmente un giorno mi crescerà un pennello al posto delle braccia. ♥ 
° Sono una grande appassionata di sport, palestra, aerobica, pilates, yoga, amo tutti gli sport con il proprio 'corpo', amo anche correre/camminare, ecco spiegato del mio essere così asciutta ehehe, mi alleno circa 3 o anche 4 volte a settimana se riesco, come si dice mens sana in corpore sano, l'unico sport che non mi piace è il calcio. Non riesco proprio a guardarlo, è l'unico sport che proprio non mi piace e non mi attira. :) 
° Ho un leggero strabismo, per mia fortuna non si nota quasi per niente, detto strabismo di Venere, ma molti lo trovo quasi affascinante e non lo vedo come un difetto, del resto Venere è la dea dell'Amore e ce l'ha pure Scarlett Johansson ehehe ♥

Al di la delle *cazzate* & gli scherzi spero che i miei post vi piacciano, non vi annoino e che oltre ad intrattenervi spero di riuscire a strappare anche qualche riflessione e soprattutto uno scambio di opinioni.

 nel caso vi foste scordati

https://www.wattpad.com/user/bexibu



Commenti