IL MOTIVO PER CUI SONO MENO ATTIVA... PROBLEMI.

 


Vorrei dare un avviso a chi mi segue anche se questo blog non lo legge nessuno ehehe ma nel caso ci fosse qualcuno che si era affezionato ai miei post vorrei dirvi una cosa. Vorrei che le mie problematiche fossero lo studio o gli esami, o molto più banalmente i ragazzi. Purtroppo all'età di 24 sto affrontando da un po' problemi molto seri a casa e in famiglia, e quando dico serio non è che il ragazzo X non risponde ai messaggi o che il ragazzo mi ha scaricato o che sono stata bocciata a un esame.Magari avessi quel tipo di problemi... mi farei due risate. No sono problemi "seri "a cui non so se ci sarà rimedio e che mi stanno facendo stare male, sono cose molto gravi e molto brutte che una ragazza della mia età non dovrebbe vivere soprattutto a questa età, anzi in realtà nessuno dovrebbe vivere una situazione del genere. Ovvamente non posso raccontare, perché sono molto privati e delicati , e quando dico che sono problemi "seri" e perché sono seri, non stupidaggini per attirare l'attenzione.. Dunque se sono meno attiva o presente è per questo, ovviamemnte cercherò di connettermi scrivendo ogni tanto, anche perché guardare film e serie tv mi aiuta a distrare e a non pensarci, ma ovviamente dai problemi non si può sfuggire... Dunque se ogni tanto risulto assento o pubblicare meno post, è perché sto affrontando la vita che con me è stata parecchio bastarda ultimamente, che karma negativo avrò accumulato per meritarmi tutto ciò? Baci e buon week-end a tutti, spero capiate ♥

Commenti